Non autenticato

SISTEMA DI ACCREDITAMENTO
REGIONE SICILIANA

Assessorato Regionale dell'istruzione e della Formazione Professionale
Dipartimento Regionale dell'istruzione e della Formazione Professionale
Servizio VI Accreditamento e Albo Regionale dei Formatori

Contatti

Puoi segnalarci problemi o ricevere assistenza tramite i seguenti canali

Assistenza FormaSicilia S.Ac
Ing. Bartolomeo Brocco - Dirigente responsabile del Servizio VI - Accreditamento e albo regionale dei formatori - tel. 091 7073093 - email accreditamento.albo@regione.sicilia.it


Contatti per segnalazione problemi o ricevere assistenza

Requisiti tecnici (A1 - A9)
Per domande relative ai requisiti tecnici (A1 - A9) è possibile contattare:

Carollo Francesco - Funz. Dirett. - email f.carollo@regione.sicilia.it
Genova Michele - Funz. Dirett. - email michele.genova@regione.sicilia.it
Bottone salvatore - Funz. Dirett. - email santo.bottone@regione.sicilia.it
Cimino Luigi - Funz. Dirett. - email luigi.cimino@regione.sicilia.it
Miccichè Antonino - Funz. Dirett. - email antonino.micciche@regione.sicilia.it
Valenti Girolamo - Funz. Dirett. - email girolamo.valenti@regione.sicilia.it
Elio Ferdinando Carlino - Funz. Diret. - tel. 091/7073122 - email ecarlino@regione.sicilia.it

Altri requisiti
Per domande relative a tutti gli altri requisiti è possibile contattare:

Dott. Lucio Augello - Funz. Dirett. - tel. 091/7073116 - email lucio.augello@regione.sicilia.it
Sig. Guido Pitti - Istr. Diret. - email guido.pitti@regione.sicilia.it

Agli indirizzi email di Help Desk, gli organismi di formazione ed orientamento potranno inviare le proprie email per sottoporre quesiti/richieste relative all’esecuzione delle procedure di accreditamento. A questi recapiti sono ammesse soltanto email standard e non PEC.

All’interno delle email gli organismi dovranno necessariamente inserire le seguenti informazioni: denominazione dell’Ente; codice fiscale e partita IVA dell'Ente; riferimento telefonico; quesito. Quest’ultimo dovrà essere posto in modo sintetico e preciso.

L’utente riceverà una risposta/risoluzione il più possibile esaustiva/adeguata alla richiesta effettuata.
alta-leggibilita